Cartomanzia al telefono a basso costo

domenica 15 gennaio 2017

RITUALE D'AMORE


Questo rituale magico funziona solo se hai intenzioni benigne e se riesci a concentrarti davvero molto. Serve tanta, tantissima pratica.
Avrai dei risultati solo se da parte dell'altra persona c'è almeno una minima predisposizione, se quello che si desidera ottenere non va contro delle forze maggiori, se ti impegni e credi veramente in quello che fai.
Il rito va svolto a Luna crescente o piena, sempre. Come orario prediligere dopo le 22.30 ed entro mezzanotte. Non svolgere questo rito di Sabato o di Martedì.
Puoi ripetere questo rito ogni settimana, scegliendo sempre lo stesso giorno e la stessa ora.
Ti serve una candela rosa (non quelle che hanno solo l'esterno rosa e dentro sono bianche. Deve essere rosa anche la cera interna), dell'olio essenziale di rosa o di vaniglia, dell'incenso alla rosa o alla vaniglia, una candela bianca.
Quando inizi il rito, deve sentirti piena di energie, carica.
Devi trovare un posto tranquillo.
Ricorda di non portare con te cellulari.
Accendi la candela bianca.
Accendi il bastoncino d'incenso e fallo girare intorno a te per tre volte in senso orario, ripetendo: la zona all’interno di questo cerchio è protetta dalla luce, dal bene e dall’amore universale. Riponi l'incenso vicino a te.
Prepara la candela rosa e prima di accenderla intagliaci sopra la parola "Amore" oppure le tue iniziali con quelle delle persona che desideri avvicinare per 3 volte. Dopodiché ungila con l'olio che hai scelto (se non disponi di olio essenziale di rosa o di vaniglia puoi usare anche l'olio di oliva). Ungila partendo dal basso ed andando verso l'alto, pensando al tuo amore come se fosse accanto a te e già innamorato di te. Una sua foto potrà aiutarti a visualizzarlo meglio.
Ora accendi la candela rosa ripetendo: come questa candela brucia l’amore vero e meraviglioso entra nella mia vita, che benefici tutti e non danneggi nessuno!
Siediti davanti alla candela e continua a pensare al tuo amato, facendo pensieri positivi. Quando hai finito ringrazia la Luce ed esci dalla stanza.
Il giorno dopo raccogli quello che resta della candela consumata e mettilo in un contenitore nella tua camera da letto.

Se ripeterai questo rituale ogni settimana, potrai spargere i resti delle candele in un prato ringraziando la Luce dell'aiuto che ti ha dato. Questo rituale funzionerà solo se la vostra unione non danneggerà qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.